Nuova sfida…

Voglio mettermi in gioco, fare esperienza ma non per chissà quale motivo, ma per me stessa. Quindi c’ho pensato a lungo, ma davvero tanto, finchè mi sono decisa di chiedere su facebook se qualcuno volesse farsi fotografare. Sapevo che poteva capitarmi chiunque, ma volevo rischiare. E così qualcuno si è fatto sentire e siamo anche amiche di vecchia data. Ho tirato un respiro di sollievo ovviamente, fotografare un’amica con cui hai confidenza è molto più semplice. Mi sono letta ogni sorta di articolo sul servizio fotografico a persone e mi sono sparata migliaia di foto su flickr e 500px per darmi spunti e idee. Decisa la location ho fatto anche un sopralluogo prima dell’incontro per valutare luce e dove “sistemare” il soggetto, insomma volevo essere preparata. Il giorno si avvicina e l’agitazione sale, il tempo poi non era dei migliori, nubi nere e schiarite, così decidiamo di anticipare di qualche ora e la fidata modella è super pronta e velocissima.
Come volevasi dimostrare è stata quasi più lei a mettermi a mio agio che io lei… eh vabbè… sò mica de fero io!!
Mi sono portata a casa più di 300 scatti, ovviamente poi c’è l’ardua selezione: quella col micro mosso, quella fuori fuoco, quella che ha il piede mozzo, quella che è contro luce, quella con gli occhi chiusi e quella con così tanta grana che ti domandi “Cos’avevo in testa quando ho scattato ‘sta roba??”. Ma alla fine ero contenta, le avevo già visualizzate nella mente come sarebbero uscite in post-produzione. Ho postato la prima foto, come assaggino ed ecco il boom, non mi aspettavo così tanti mi piace e le statistiche sono schizzate alle stelle, mi sono ritrovata con più di 10 “mi piace” alla pagina Facebook, ormai siamo quasi in 300. Me commossa.
Ho altre richieste ma è ancora tutto da programmare bene,  tutto un mistero, ma questa esperienza a me è davvero piaciuta e mi ha emozionato tanto, non finirò mai di ringraziare la mia amica.
Vi lascio il link al video del backstage: http://www.youtube.com/watch?v=8LJVgtpbHG0

E ovviamente le foto.

Stay tuned!!! Vi aspetto su FB!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...