Un uomo??? Oddeo…

E dopo il boom del primo shooting, perchè non farne altri?? Magari mi piacerà così tanto da sostituire tutte le mie nature morte. Naaaaaaaaaaa… Io amo ogni sacrosanto soggetto che c’è su questa terra, anche il plancton in fondo al più buio abisso. Ok sto esagerando… Bando alle ciance. Si inizia la giornata alle 9.45, ritrovo con Davide e partenza per la location: la Torre di Buccione. Io non conoscevo lui e lui non conosceva me, quindi una bella nuova amicizia in tasca. Woooow far foto significa anche questo: conoscere persone nuove. Alla faccia di chi dice che non ho amici. Puah…
Davide si presenta con quattro fantastiche brioches, sì quattro, perchè oggi presenzierà un altro assistente, o meglio ALTRA. La vedete allacciare i gemelli nel video di backstage. La luce è ottima, le brioches sono buone, il panorama fantastico e la compagnia ancora di più. Tra una risata e l’altra passano tranquillamente quasi due ore e altri trecento scatti.  Io do ordini all’impazzata, saranno le idee e l’agitazione ma l’obbiettivo per ora è tirare fuori qualcosa di decente, di guardabile ecco, perchè ne ho di strada e ne faccio di errori. Non voglio deludere me stessa e soprattutto chi è di fronte al mio obbiettivo e dall’altra parte dello schermo.
Ci salutiamo e inizia l’arduo lavoro di postproduzione, di cui non mi stufo mai, solo quando mi bruciano gli occhi mi devo a forza allontanare dal mio amato lightroom e photoshop. Grandi compagni di vita, quante soddisfazioni, quante notti insonni, per imparare nemmeno un milionesimo delle loro potenzialità. Che sua altezza mi assista. Se mai esista.
Tra deliri di una serata a badare a due case, a due gatti e a due infusi di finocchio, vi lascio le foto dell’ennesima fantastica esperienza.

Video del Backstage qua: http://www.youtube.com/watch?v=mm15RTSzVYE

Le foto in HD qua: http://www.flickr.com/photos/lavale_46/sets/72157635623939664/

 


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...