HDR in Cicogna

Forse avrei dovuto scrivere questo post prima di quello di Halloween, giusto per andare in ordine cronologico con la mia esistenza. Ma non sapevo se avrebbe fregato a qualcuno, ma poi mi sono fermata a domandarmi il perchè mi pongo ancora queste domande idiote. Ma cosa mi interessa??  Io scrivo e racconto per il piacere di farlo, non solo e sempre per chi legge.
Esattamente sabato 26 Novembre, mio padre mi ha proposto di andare con lui a fare una passeggiata, sinceramente era un mese che me lo chiedeva, ma il maltempo non ci dava minimamente tregua, quindi quel giorno ho mandato all’aria qualche impegno per andarci più che volentieri. Lui mi porta in luoghi dove sa che posso scattare, finalmente una passione che gli fa piacere che io abbia. Ovviamente non eravamo soli, c’era mia mamma e Manuel. Abbiamo lasciato la macchina appena dopo Rovregro e ci siamo incamminati sulla strada asfaltata fino alla galleria; dopo questo tunnel buio e tetro, dove se ti và male ti arriva una goccia gelida nel collo da far venire la pelle d’oca, c’è un ponte, appena prima sulla sinistra c’è una scalinata che scende. Scese le scale si prosegue subito sulla destra e si segue in sentiero in mezzo al bosco e a picco sul fiume. Arriverete a un bivio e lì tenete la sinistra finchè non  vedrete un verde ponte di ferro sospeso. Chi ha coraggio lo attraversi e guardi in basso.
Dopo il ponte da brivido vi attende questo fantastico ponte romano…

Ponte Romano Non vi so spiegare, sembra di essere in uno di quei templi giapponesi, dove invece che cadere i petali di fiori di cigliegio, cadevano le foglie gialle. Uno spettacolo. ^_^
Io ho approfittato della giornata per scattare ogni foto in HDR. Non sono molto brava in questa tecnica, ma l’unico modo per imparare è provare e riprovare.
Vi lascio come al solito al piccolo album di foto, e se avete l’occasione andateci. 😉

**My FB page: QUI

**My YouTube channel: QUI

Annunci

2 pensieri su “HDR in Cicogna

  1. Ciao Vale,
    da omonimo mi permetto: sono molto belle, sono un’interpretazione un po’ lisergica della Val Grande autunnale e mi piacciono molto, ma ti consiglio di non chiudere troppo il cielo. Lo stacco con il profilo delle montagne è inevitabile, e per quanto ti sbatti, si vede; non a caso quelle che funzionano meglio son quelle senza cielo (il ponte! su tutte)

    ciao e complimenti
    Valerio

    Mi piace

    • Wooooow un commento!!! siiiiiii… =) =)
      Si sul cielo ho avuto mille problemi quando creavo il file Hdr, sono primi tentativi, ne dovrò fare mille mila ancora. Proverò come hai detto tu la prossima volta. 😉
      Grazie mille.
      Ciao
      Vale

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...