Di cosa polemizziamo???

GOPR1074_02Quale polemica posso creare prima di illustrare il mio ultimo shooting??? 😀 😀 😀
All’apparenza posso sembrare polemica, ma il realtà da vera ariete sono solo molto testarda e cocciuta e non dimentichiamo, sincera. Quello che odiano in tanti: sentirsi la verità schiaffata in faccia. Me medesima. Ma mi aiuta a farmi luuuuunghi e confusi esami di coscienza. 😀 😀 😀
Probabilmente ho raggiunto la pace dei sensi, non ho più nulla da polemizzare e capire. Per ora. 😀 😀 😀
I parassiti sembrano essersi dileguati dopo l’ultimo post, hanno capito che sono gnucca, vado per la mia strada a costo di sbatterci la testa. Come direbbe Jessica Rabbit: “Io non sono cattiva, è che mi disegnano così!!”… 😀 😀 😀 😀
O magari è il primo giro in bici di oggi, che mi ha ossigenato i neuroni. Ad ogni modo… due sabati fa, a casa mia si è presentata, su mia gentile richiesta, la mia seconda modella: Rosa. Il tema ci era sconosciuto, mi sto rendendo conto che scegliere un argomento e cercare di trasmetterlo, non è così semplice come credevo. Siamo saltati dalla figlia dei fiori a sexy woman.
Rosa ha queste belle labbra e grossi occhioni. A un certo punto Ilaria mi dice “Ho un’ideaaaa!!”. Non so voi, ma a me queste due parole mi fanno esaltare. Io adoro le idee, di chiunque e qualsiasi. Anche quelle malsane. Ma cosa c’è di più bello di un’idea, un’illuminazione, una creazione della propria mente???… insomma un bigben neurologico. 😀 😀 Giuro che mentre scrivo sono sana, non bevo e non abuso di nulla. Forse è la musica. 😀 😀 Ah sì… è il buonumore che fa straparlare!!
Ad ogni modo, trucco neutro sugli occhi, le labbra… non rosse, ma quasi arancioni, Ilariaaaa aiutami con i colori… XD XD E se dico qualche eresia truccologica, sgridami. Seguo i canali come il tuo da anni, ma non mi sono mai impegnata abbastanza.
Ovviamente non sono riuscita ad esaltare quel fantastico colore delle labbra. 😦 😦 Era stupendo… si nota solo in qualche foto. Mannaggia a me.
Variamo dal cappellino, al nastro sui capelli quasi anni ’30. Poi ci sono i flash che fanno le bizze, si sono surriscaldati, poi la pausa, poi la luce da 600W da puntare di sotto, la Ila in pose aerodinamiche sotto il tavolo, il Manu che si barcamena con la GoPro in questo tugurio di attico anni ’80. Qualcuno ci aiuti.
Ma alla fine il lavoro mi piace. Calcolando i miei parametri. Lo so che voi state già pensando al professionista di turno che io non sono. Io invece che conosco le mie capacità e i miei limiti, cercando di metterci un po’ di umiltà e paragonandomi a nessuno dico: OTTIMO LAVORO RAGAZZI!!!

Video backstage:

Annunci

Un pensiero su “Di cosa polemizziamo???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...